La Transtek System è azienda leader nella rigenerazione di compressori di aria condizionata per auto.

Fondata da Pietro Buglione nel 2007, dopo 20 anni di esperienza nel settore climatizzazione: negli anni 80 nasceva la "F.lli Buglione" azienda con attività di installazione e riparazione di impianti d'aria condizionata su autovetture e rigenerazione dei compressori, diventata uno dei centri installazione di riferimento per il meridione.

Nel 1998 inizia l'attività di rigeneratore di compressori a/c, grazie al know how acquisito negli anni e ad investimenti che lo hanno portato alla realizzazione di un processo produttivo del tutto nuovo e alla costruzione di banchi prova progettati e costruiti all'interno dell'azienda.

Gli stessi banchi prova, in grado di simulare qualsiasi funzione idraulica ed elettronica, risultano essere un progetto innovativo tanto da essere distribuiti negli Stati Uniti e in Giappone.

logo-TUV-smallNel 1999 arriva la certificazione di qualità TUV, che attesta gli altimissimi  standard di lavorazione raggiunti.

Nello stesso anno ottiene una importante commessa pluriennale da una delle maggiori case automobilistiche mondiali.

Nel 2006 il Pietro Buglione ritiene maturi i tempi per vendere i propri prodotti in aftermarket, ottenendo fin da subito riscontro positivo dal mercato, infatti da subito gli viene riconosciuta la qualità dei prodotti che addirittura in determinati casi è superiore al nuovo, in quanto lo studio all interno della azienda porta ad effettuare modifiche su compressori con problemi progettuali, oltre a prezzi estremamente concorrenziali ed a risolvere lo smaltimento delle carcasse da parte degli autoriparatori.

Oggi la TransTek System è una delle più grandi aziende italiane del settore.

Un ricambio rigenerato da noi è praticamente equivalente al nuovo, è fornito di garanzia di 1 anno ed ha un prezzo estremamente vantaggioso rispetto ad un compressore per aria condizionata nuovo.

La qualità dei nostri prodotti è assicurata da processi di lavoro all'avanguardia, come la "clean room" (camera a controllo polveri), dove assembliamo i compressori in ambiente totalmente antisettico.

In più occasioni abbiamo sviluppato soluzioni innovative che sono state applicate dalle case automobilistiche traendone notevoli vantaggi. Questo a testimonianza della nostra capacità di migliorare ed innovare.

Siamo da anni certificati, prima UNI EN ISO 9002, poi UNI EN ISO 9001:2000 (VISION 2000), con la società svizzera "SQS", prestigioso ente di certificazione.

Con un personale a disposizione di oltre 40 specialisti, TransTek system è una realtà industriale in grado di rispondere ai problemi delle piccole officine così come delle grandi case automobilistiche.


  • Alfa Romeo
  • Aston Martin
  • Audi
  • BMW
  • Cadillac
  • Caterpillar
  • Chevrolet/Daewoo
  • Chrysler
  • Citroen
  • Dacia